Il Laboratorio

Il Laboratorio Biochemical lavora dal 1986 nel settore delle analisi cliniche, offrendo alla clientela prestazioni e servizi specialistici con l’utilizzo di metodologie sofisticate e all’avanguardia.

Impegnato da sempre nella ricerca e nello studio di nuove opportunità di sviluppo, il laboratorio dispone di un team di professionisti di elevata formazione professionale, accuratamente selezionati ed in continuo aggiornamento con l’evoluzione tecnico-scientifica.

L’esperienza di attività e ricerca maturata nel settore e la possibilità di usufruire di tecnologie moderne e sofisticate, hanno permesso di ottimizzare l’organizzazione aziendale innalzando lo standard di qualità, sia nell’erogazione delle prestazioni sanitarie che nella soddisfazione della clientela.

Il Laboratorio Biochemical si distingue per la varietà e la completezza delle indagini diagnostiche specialistiche che è in grado di eseguire, tra cui esami citologici, istologici e indagini genetiche. Tutte le attività sono svolte nel rispetto delle normative, sia strutturali che organizzative; i processi di accettazione e refertazione sono gestiti e resi più veloci dalla predisposizione di un apposito sistema informatico.

La politica aziendale rivolge il suo sguardo innanzitutto alla “cura” del Cliente e alla “qualità” del servizio offerto mettendo al primo posto fiducia, serietà e precisione.

Medici, Biologi, Tecnici di Laboratorio, Addetti all’Accettazione e tutti i collaboratori lavorano ogni giorno per assicurare e garantire un elevato grado di professionalità nello svolgimento degli accertamenti diagnostici e garantendo la qualità e l’attendibilità dei risultati, senza mai perdere di vista l’aspetto umano del rapporto con il paziente, cui viene offerto un servizio ottimale e qualificato sin dal momento dell’accettazione.

La carta dei servizi

La Carta dei Servizi rappresenta un obbligo di trasparenza verso i cittadini, una garanzia di chiarezza circa quello che si è in grado di offrire
e una corretta informazione su tutta l’organizzazione. La Carta dei Servizi ricorda, anche a noi tutti, che la salute è un diritto sancito dalla Costituzione
e tutelato dalla Regione Campania come priorità per la qualità di vita.

L’ORGANIGRAMMA AZIENDALE

Dr. Domenico Spagnuolo
Direzione – RSPP – Responsabile degli Acquisti – Responsabile della Manutenzione
Dr. Maria Autuori
Direttore tecnico specialista in tossicologia